In Argentina ne sono certi: è lei la nuova fiamma di Icardi (FOTO)

La storia IG di ieri postata da Wanda Nara aveva fatto pensare subito ad una rottura con Mauro Icardi. “Hai rovinato un’altra famiglia per una t…“, erano state queste le parole usate dalla sua agente nella serata di ieri. Secondo quanto riportano i media argentini, infatti, sarebbe certa la rottura: il motivo sarebbe la nuova fiamma di Icardi.

nEWCASTLE iCARDI
Icardi Flirt Wanda

Tradimento che sarebbe avvenuto con l’attrice Eugenia Suarez, classe 1992. La modella argentina ha già tre figli, ma in patria sono sicuri che ci sia lei dietro la rottura tra l’attaccante del PSG e Wanda. La storia provocatoria contro suo marito è stata rimossa dopo pochi minuti, ma il web aveva già immortalato tutto.

Icardi Fiamma Suarez

Icardi, la sua nuova fiamma

Sempre rimanendo sul lato social, Wanda ha smesso anche di seguire Icardi e ha rimosso tutte le foto che la ritraevano con lui. Come detto in precedenza, dietro la rottura ci sarebbe Maria Eugenia Suarez, detta “China” per i suoi tratti orientali. Sua nonna materna Marta, infatti, ha origini giapponese ed alcuni suoi parenti vivono tuttora in Giappone.

Icardi Fiamma Wanda

“China” Suarez: passato e presente

L’attrice 29enne conta oltre 5 milioni di followers su Instagram, poiché oltre a recitare è anche una cantante e modella. “China” Suarez ha già tre figli, una nata dalla relazione con Nicolas Cabrè, gli altri due dal rapporto con Benjamin Vicuna, attore cileno. Quest’ultimo amore, però, è finito ad agosto 2021, vista la separazione consensuale dei due.

Quindi, la storia di Wanda Nara sarebbe rivolta a lei, vista come quella che “ha rovinato la famiglia”.

Impostazioni privacy