
La storia IG di ieri postata da Wanda Nara aveva fatto pensare subito ad una rottura con Mauro Icardi. “Hai rovinato un’altra famiglia per una t…“, erano state queste le parole usate dalla sua agente nella serata di ieri. Secondo quanto riportano i media argentini, infatti, sarebbe certa la rottura: il motivo sarebbe la nuova fiamma di Icardi.
Tradimento che sarebbe avvenuto con l’attrice Eugenia Suarez, classe 1992. La modella argentina ha già tre figli, ma in patria sono sicuri che ci sia lei dietro la rottura tra l’attaccante del PSG e Wanda. La storia provocatoria contro suo marito è stata rimossa dopo pochi minuti, ma il web aveva già immortalato tutto.
Sempre rimanendo sul lato social, Wanda ha smesso anche di seguire Icardi e ha rimosso tutte le foto che la ritraevano con lui. Come detto in precedenza, dietro la rottura ci sarebbe Maria Eugenia Suarez, detta “China” per i suoi tratti orientali. Sua nonna materna Marta, infatti, ha origini giapponese ed alcuni suoi parenti vivono tuttora in Giappone.
L’attrice 29enne conta oltre 5 milioni di followers su Instagram, poiché oltre a recitare è anche una cantante e modella. “China” Suarez ha già tre figli, una nata dalla relazione con Nicolas Cabrè, gli altri due dal rapporto con Benjamin Vicuna, attore cileno. Quest’ultimo amore, però, è finito ad agosto 2021, vista la separazione consensuale dei due.
Quindi, la storia di Wanda Nara sarebbe rivolta a lei, vista come quella che “ha rovinato la famiglia”.
This post was last modified on 17 Ottobre 2021 13:51
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…