ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: AS Roma head coach Jose Mourinho reacts during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 23, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Mourinho nel post partita svela i dubbi che hanno portato il francese della Roma Veretout a battere il rigore decisivo. Proprio lui – avendolo sbagliato – e non Abraham, il quale invece avrebbe voluto calciarlo lui, si sentiva pronto, ci credeva. Ma il mediano ha risposto picche ed è andato lui dal dischetto.
L‘allenatore della Roma, fra le varie dichiarazioni rilasciate, spiega i motivi per cui Veretout ha calciato il rigore e non il talento inglese. Ecco le parole: “Abraham è un ragazzo coraggioso, aveva fiducia e ha trascinato la squadra quindi voleva tirare il rigore. Noi abbiamo Veretout come primo rigorista, con Pellegrini come secondo e Abraham terzo. Hanno fatto entrambi un’ottima partita“.
Questa quindi la spiegazione tecnica di Mou, il quale senza mezzi termini chiarisce la gerarchia di chi calcia i rigori alla Roma.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho non ci sta! Le dichiarazioni del tecnico
This post was last modified on 17 Ottobre 2021 23:54
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…