ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: AS Roma head coach Jose Mourinho reacts during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 23, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Mourinho nel post partita svela i dubbi che hanno portato il francese della Roma Veretout a battere il rigore decisivo. Proprio lui – avendolo sbagliato – e non Abraham, il quale invece avrebbe voluto calciarlo lui, si sentiva pronto, ci credeva. Ma il mediano ha risposto picche ed è andato lui dal dischetto.
L‘allenatore della Roma, fra le varie dichiarazioni rilasciate, spiega i motivi per cui Veretout ha calciato il rigore e non il talento inglese. Ecco le parole: “Abraham è un ragazzo coraggioso, aveva fiducia e ha trascinato la squadra quindi voleva tirare il rigore. Noi abbiamo Veretout come primo rigorista, con Pellegrini come secondo e Abraham terzo. Hanno fatto entrambi un’ottima partita“.
Questa quindi la spiegazione tecnica di Mou, il quale senza mezzi termini chiarisce la gerarchia di chi calcia i rigori alla Roma.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho non ci sta! Le dichiarazioni del tecnico
This post was last modified on 17 Ottobre 2021 23:54
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…