NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli gives their team instructions during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ha parlato Spalletti in occasione della vittoria di misura del suo Napoli per 1-0 sul Torino di Juric. Ha elogiato il suo super bomber, Osimhen, dopo la rete che è valsa nuovamente il primato in Serie A e l‘ottava vittoria di fila in campionato. Ma non è finita qui, perché l’ex allenatore della Roma si è voluto soffermare su Insigne e sull’ennesimo rigore sbagliato.
Uno Spalletti sempre più entusiasta dei suoi uomini e del cammino che stanno facendo. Ma un accenno lo ha voluto riservare anche al suo capitano, Lorenzo Insigne, autore del rigore sbagliato nel primo tempo. Queste le parole del tecnico toscano: “Insigne? È molto attaccato alla maglia, era dispiaciuto per il rigore sbagliato. Il prossimo rigore lo batte Insigne, quello dopo Lorenzo e il terzo il nostro capitano. Stiamo crescendo molto sotto tutti i punti di vista“.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, i giallorossi arrivati all’Allianz: la reazione dei tifosi bianconeri contro Mourinho!
This post was last modified on 17 Ottobre 2021 21:15
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…