
Serie A Championship 2021-22, Atalanta-Bologna 0-0, GIAN PIERO GASPERINI CAMPIONATO SERIE A 2021-22 ATALANTA-BOLOGNA 0-0
Una vera e propria maledizione per la Dea che, dopo gli infortuni di Djimsiti e Gosens (fra tutti), dovrà fare a meno di Rafael Toloi. Il capitano dell’Atalanta, stando ad Ansa.it, non partirà per la trasferta europea, in UK, a causa di un infortunio all’adduttore destro.
Il difensore, campione d’Europa con la Nazionale italiana, aveva già accusato un fastidio simile prima della sosta. Un risentimento che gli era costato sia il match di campionato contro il Milan che la semifinale di Nations League, persa dall’Italia.
La squadra di Gasperini dovrà sopperire all’assenza di molti dei suoi interpreti nella partita più difficile del girone.
Attualmente i bergamaschi si trovano in testa al girone F e puntano alla terza qualificazione alla fase ad eliminazione diretta consecutiva.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, de Ligt: ecco l’esito ufficiale degli esami!
This post was last modified on 18 Ottobre 2021 16:17
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…