
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 22: President of FC Barcelona Josep Maria Bartomeu (C) looks on during the La Liga match between FC Barcelona and SD Eibar SAD at Camp Nou on February 22, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
L’indiscrezione che lascia tutti a bocca aperta. Chi mai se lo sarebbe aspettato? Le parole del presidente blaugrana hanno fatto sognare per un attimo i suoi tifosi, a sentire le sue recenti dichiarazioni! Mbappé al Barcellona sarebbe stato il colpo dei colpi, quello che avrebbe riportato molto probabilmente il Barcellona a dominare in Europa e in Spagna!
Dopo diverso tempo, Bartomeu è tronato a parlare e lo ha fatto a suo modo. In passato il club spagnolo ha valutato seriamente l’acquisto del fenomeno francese! Secondo le parole del presidente del Barcellona, l’idea Mbappé fu più che una semplice suggestione, ma alla fine la società virò su Dembélé, colpita dall’enorme esplosione avuta qualche anno fa.
“Lo hanno preferito perché cercavano un giocatore che aprisse il campo“: questa l’affermazione del numero uno blaugrana. Si forse, gettando un occhio indietro non fu proprio una grande idea.
LEGGI ANCHE: Genoa, il calciatore rischia un lungo stop: il comunicato
This post was last modified on 18 Ottobre 2021 22:09
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…