Maldini Massara Milan
Il futuro dell’attuale allenatore del Milan Stefano Pioli continua a tenere banco in via Aldo Rossi. Come ben si sa, il contratto dell’ex allenatore fra le tante di Lazio e Inter, scadrà il prossimo giugno e quindi urge poter risolvere la delicata questione relativa al suo rinnovo. Degli incontri per poter approfondire l’argomento ancora non ce ne son stati, ma la società non ha dubbi: l’obiettivo è di tenerselo stretto anche per le prossime stagioni!
Al Milan, l’allenatore classe ’65 sta forse conducendo la migliore esperienza della sua carriera. Non a caso, in passato è riuscito sorprendentemente a superare la concorrenza del favoritissimo Ralf Rangnick. E si è dimostrata la scelta giusta, in quanto negli ultimi anni ha compiuto una crescita a dir poco spaventosa e inimmaginabile.
L’anno scorso, ad esempio, è riuscito a lungo a lottare per lo scudetto, poi si ha avuto un crollo nella seconda parte di stagione, ma il secondo posto e la conseguente qualificazione in Champions League le ha centrate in pieno (e quelli erano gli obiettivi della società).
E quest’anno è ancora lì a lottare per il primato, secondo solo al Napoli dei miracoli (8 vittorie su 8 in campionato, percorso egregio di Spalletti fin qui). In Champions non è andata nel migliore dei modi fin qui, ma ciò che importa è la rabbia e la voglia di far bene che hanno stupito tutti – per un momento avevano ammutolito tutto Anfield!
LEGGI ANCHE: Conte rifiuta il Newcastle! L’allenatore sogna un’altra big inglese
E quindi non sorprende davvero la voglia della società di poterlo riconfermare. D’altra parte, chi si priverebbe di un allenatore con questi risultati? Nessuno. Quindi ora la palla passa fra i piedi della società: urge fissare un incontro per discutere del rinnovo, anche perché il tempo passa!
This post was last modified on 18 Ottobre 2021 20:44
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…