
TROPHEE - JOIE - 18 MAURO ICARDI PSG - Wanda Nara FOOTBALL : Paris SG vs Saint Etienne - Coupe de France - Finale - 24/07/2020 FEP/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Mauro Icardi risulta assente, anche oggi, all’allenamento del PSG. L’attaccante argentino aveva già saltato la seduta di ieri per risolvere alcuni problemi personali legati, presumibilmente, alla crisi con l’attuale moglie.
Icardi, Wanda Nara, PSGÈ uscita da giorni la notizia della separazione dalla moglie Wanda Nara e il giocatore l’avrebbe raggiunta nella giornata di ieri a Milano. Con ogni probabilità l’attaccante argentino non sarà convocato per la gara in programma domani contro il Lipsia, partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.
Intanto, come riporta Fanpage, i tifosi del Paris Saint-Germain si sono scagliati con dure parole nei confronti della moglie ed agente del giocatore argentino:
“Wanda gli ha rovinato la carriera“.
La critica è poi proseguita con un attacco al diretto interessato, colpevole di non aver preso parte agli allenamenti al Camp des Loges, in programma lunedì mattina:
“Deve essere licenziato. Va sanzionato altrimenti tutto questo è vergognoso. Bisogna metterlo fuori squadra come accaduto con Rabiot tempo fa“.
POTREBBE INTERESSARTI: Maxi Lopez, che frecciata a Wanda e Icardi!
This post was last modified on 18 Ottobre 2021 17:49
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…