NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - OCTOBER 17: Chairman of Newcastle United, Yasir Al-Rumayyan arrives at the stadium prior to the Premier League match between Newcastle United and Tottenham Hotspur at St. James Park on October 17, 2021 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Cerca urgentemente un nuovo allenatore il Newcastle. Una volta esonerato Steve Bruce per i risultati non all’altezza secondo la nuova proprietà araba, ora si punta a nuovi nomi per la panchina. Accettato il rifiuto da parte dell’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte, ora la dirigenza del club della Premier League sta sondando altri tre nomi per un probabile arrivo già a stagione in corso.
Come riporta il The Times, la dirigenza dei Magpies avrebbe sondato questi tre nomi come possibili nuovi tecnici per il Newcastle. Unai Emery, Steven Gerrard e Roberto Martinez: questi i profili tanto declamati. Tutti e tre di ottimo livello, in quanto hanno già ottenuto importanti riconoscimenti e successi nella loro carriera da allenatore.
Emery infatti, è riconosciuto principalmente per la sua capacità di competere in Europa, precisamente in Europa League, dove vanta ben 4 trofei vinti. Gerrard, per quanto sia giovane la sua strada intrapresa come allenatore, vanta già ottimi risultati sulla panchina dei Rangers – e anche un titolo come campione di Scozia. Infine Roberto Martinez per ciò che di buono sta facendo sulla panchina del Belgio.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: “Vlahovic? Deve isolarsi dai rumors di mercato”
Insomma tutti nomi che farebbero al caso del Newcastle e delle nuove ambizioni del club bianconero. Ma staremo a vedere, molto dipenderà anche dalla volontà dei tre allenatori in questione di accettare una nuova sfida.
This post was last modified on 19 Ottobre 2021 0:14
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…