Icardi fatto pedinare: Wanda Nara chiede il divorzio per una cifra mostruosa

In Argentina sono sicuri, fra Mauro Icardi e Wanda Nara, sarà divorzio. La show girl dopo aver scoperto il tradimento da parte del marito, avrebbe deciso di non perdonarlo e di mettere fine alla relazione.

La donna avrebbe assunto anche un investigatore privato, per trovare le prove e confermare i suoi sospetti. Inoltre avrebbe anche fatto hackerare il telefono del marito ed è cosi che avrebbe scoperto i messaggi della Suarez.

Sembrerebbe che la Suarez, ogni volta che Icardi pubblicava una foto con Wanda Nara, lo chiamasse per sapere come procedeva con la moglie. Secondo quanto trapelato fra i tanti messaggi scambiati fra i due ci sarebbe anche questo, inviato dalla Suarez all’attaccante del Psg.

Un giorno io e te dovremmo vederci per andare a festeggiare, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce“.

Icardi Wanda Nara
Icardi Wanda Nara

Wanda Nara sembra quindi pronta a chiedere il divorzio, dunque sarebbe per questo motivo e non per fare la pace che Icardi sarebbe volato da Parigi a Milano.

Secondo il programma Los Angeles de la manana, per il divorzio si parlerebbe di una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Il tutto diviso fra proprietà, soldi, opere d’arte, gioielli e tutto il resto.

Il divorzio dovrebbe avvenire in Francia, intanto Wanda Nara è andata via da Milano.

Siamo certi però che questa telenovela ha ancora molto da raccontare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VIDEO | La NUOVA FIAMMA di Mauro Icardi! 🔥

Impostazioni privacy