FORT LAUDERDALE, FLORIDA - APRIL 18: Gonzalo Higuain #9 of Inter Miami FC controls the ball against the Los Angeles Galaxy at DRV PNK Stadium on April 18, 2021 in Fort Lauderdale, Florida. (Photo by Cliff Hawkins/Getty Images)
Gonzalo Higuain potrebbe dire addio al calcio giocato al termine della regular season della MLS 2021, ovvero il prossimo 8 novembre.
A riportarlo è il “Sun” ,che ha ascoltato fonti vicine all’Inter Miami, il club con cui il Pipita ha un altro anno di contratto. Higuain negli Stati Uniti sta deludendo molto: in poco più di un anno ha collezionato 35 presenze e realizzato solo 11 gol. Soprattutto, è stato aspramente criticato per il suo stato di forma tutt’altro che da atleta. Un atteggiamento che non piace al club di Miami e all’allenatore Phil Neville, che più volte ha ribadito la sua volontà di allontanare il Pipita per favorire l’arrivo di nuovi colpi.
This post was last modified on 20 Ottobre 2021 8:45
José Mourinho è tornato, suo malgrado, ad attirare l'attenzione nel mondo del calcio: sono trapelati…
La Juve cerca di rivoluzionare il reparto arretrato, partendo dai portieri: per fare acquisti, però,…
Tudor chiede urgentemente dei rinforzi per il reparto arretrato e ora punta a un top…
In questa prima sessione di mercato la protagonista assoluta è il Milan: dopo l'addio di…
Inter e Milan si scontrano anche sul mercato dopo le cinque stracittadine della scorsa stagione:…
La Virtus Bologna è campione d'Italia e festeggia omaggiando Achille Polonara: il video negli spogliatoi…