Calciomercato Inter, Lautaro può salutare! Scelto l’erede

Il matrimonio tra l’Inter e Lautaro Martinez sembrava essersi suggellato dal rinnovo imminente fino al giugno 2026, ma il mercato può sempre stravolgere tutti i piani.

Marotta e Ausilio hanno garantito che dopo le due cessioni illustri di quest’estate, nessun big sarebbe partito. Ma nell’epoca degli sceicchi che spendono cifre folli per il calcio, nessun calciatore può essere dichiarato incedibile.

E questo è il caso di Lautaro Martinez. L’argentino ha tantissimi estimatori in Premier League che potrebbero offrire ai nerazzurri una cifra vicina ai 100 milioni. A quel punto la dirigenza nerazzurra sarebbe costretta a venderlo subito per quella cifra da capogiro.

Intanto Marotta pensa già al suo sostituto che sta esplodendo proprio nelle ultime settimane.

Adeyemi Salisburgo Inter

Secondo il giornale tedesco Bild, l’Inter avrebbe messo nel mirino l’attaccante Adeyemi, che milita tra le fila del Salisburgo. Tante altre big sono sul giovane classe 2002, tra cui Liverpool Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il prezzo del cartellino sale a vista d’occhio e l’Inter potrebbe riuscire ad acquistarlo per una cifra prossima ai 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy