EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Wlater Sabatini of Bologna FC during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sarebbe stato un retroscena di mercato dagli aspetti davvero interessanti e intriganti quello riportato dall’ex direttore sportivo di Roma e Inter fra le tante. La dichiarazione sorprendente che avrebbe aperto alla cessione del top player della Lazio: secondo le parole di Sabatini, il serbo sarebbe dovuto rimanere in Serie A, ma al cospetto di un’altra big del calcio italiano: l’Inter.
Lo riporta il dirigente sportivo Walter Sabatini in occasione dell’intervista rilasciata al sito Back to the football. La notizia è davvero curiosa, eccola: “Milinkovic-Savic? La Lazio poteva venderlo 4-5 anni per 50-60 milioni di euro. C’è stato un momento in cui abbiamo tentato di portarlo all’Inter: c’era stata una richiesta fatta non direttamente da Tare e Lotito, ma dal suo procuratore. E appunto si parlava di 50-60 milioni. Ma quella cifra la Lazio non l’avrebbe presa e loro sono stati bravi: ci vuole coraggio per rifiutare 50-60 milioni“.
Sarebbe stato quel colpo di mercato che avrebbe potuto rivoluzionare sia la Lazio che, perché no, anche la Serie A stessa e che avrebbe dato al forte centrocampista l’occasione della carriera! Chissà se si fosse potuto realizzare.
LEGGI ANCHE: La dichiarazione di Sarri che stupisce tutti: “Ora non possono giocare insieme!”
This post was last modified on 21 Ottobre 2021 23:53
A gennaio il Como era sulle sue tracce, il Barcellona ultimamente l'ha messo alla porta:…
Kolo Muani e non solo. Accordo col Psg per l'attaccante e affare con un'altra big…
Il Milan si muove sul calciomercato: la trattativa è in fase avanzata, si concretizza la…
Inter e Atalanta tornano a sentirsi per altri due affari: stavolta Lookman non c'entra nulla,…
Un intreccio tra Inter e Juve può portare ben presto un calciatore agli ordini di…
La Juve sta dando una svolta decisiva al suo calciomercato proprio in queste ore: blitz…