EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Wlater Sabatini of Bologna FC during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sarebbe stato un retroscena di mercato dagli aspetti davvero interessanti e intriganti quello riportato dall’ex direttore sportivo di Roma e Inter fra le tante. La dichiarazione sorprendente che avrebbe aperto alla cessione del top player della Lazio: secondo le parole di Sabatini, il serbo sarebbe dovuto rimanere in Serie A, ma al cospetto di un’altra big del calcio italiano: l’Inter.
Lo riporta il dirigente sportivo Walter Sabatini in occasione dell’intervista rilasciata al sito Back to the football. La notizia è davvero curiosa, eccola: “Milinkovic-Savic? La Lazio poteva venderlo 4-5 anni per 50-60 milioni di euro. C’è stato un momento in cui abbiamo tentato di portarlo all’Inter: c’era stata una richiesta fatta non direttamente da Tare e Lotito, ma dal suo procuratore. E appunto si parlava di 50-60 milioni. Ma quella cifra la Lazio non l’avrebbe presa e loro sono stati bravi: ci vuole coraggio per rifiutare 50-60 milioni“.
Sarebbe stato quel colpo di mercato che avrebbe potuto rivoluzionare sia la Lazio che, perché no, anche la Serie A stessa e che avrebbe dato al forte centrocampista l’occasione della carriera! Chissà se si fosse potuto realizzare.
LEGGI ANCHE: La dichiarazione di Sarri che stupisce tutti: “Ora non possono giocare insieme!”
This post was last modified on 21 Ottobre 2021 23:53
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…