Tare rivela perché è stato scelto Sarri: le parole del dirigente

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto nel pre partita di Lazio-Marsiglia di Europa League ai microfoni di Sky. E fra le varie questioni affrontate, il dirigente biancoceleste si è voluto soffermare in particolare sulle motivazioni che hanno portato ad ingaggiare come nuovo allenatore della Lazio proprio Maurizio Sarri.

Tare: “Sarri? Dopo Inzaghi, necessario fare questo cambio di rotta”

Sarri, Tare, Lazio

Son sincere le parole di Tare, schiette e vanno dritte al punto. Alla domanda, infatti, del perché della scelta di Sarri in quanto adotti uno stile completamente differente da quello del precedente tecnico – Simone Inzaghi , ora all’Inter -, la risposta dell’ex calciatore non si è fatta attendere.

L’uomo giusto per fare il salto di qualità in Europa? Me lo auguro, lo abbiamo portato per questo a Roma. Dopo l’addio di Simone Inzaghi era doveroso fare una scelta scomoda per uscire dalla comfort-zone. Col suo arrivo mi auguro di fare il salto di qualità, non solo nel gioco ma anche nella mentalità e nei risultati“: queste le parole del dirigente della Lazio Igli Tare.

LEGGI ANCHE: Juventus, conto alla rovescia per il rinnovo di una bandiera: le ultime

Impostazioni privacy