MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Edin Dzeko of FC Internazionale Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal with team mates during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani).
Buone notizie per Simone Inzaghi e l’Inter: c’è il rientro in gruppo di Calhanoglu. Dopo la fondamentale vittoria con lo Sheriff in Champions, sarà importante fare bene anche domenica contro la Juventus, che sta vivendo un ottimo momento di forma.
Il giocatore turco ha svolto l’intera seduta con i compagni e va verso la convocazione. Ovviamente, difficilmente lo vedremo titolare, anche per le ottime prestazioni che sta fornendo Arturo Vidal. Comunque, si prospetta una grande sfida con due rientri importanti: da una parte il turco e dall’altra la Joya.
LEGGI ANCHE: Juventus, possibile colpo a zero per giugno: arriva dal Barcellona!
This post was last modified on 22 Ottobre 2021 16:35
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…