Lipsia, fari puntati sul gioiello: tanti club europei lo vogliono!

Potrebbe essere – anzi, sicuramente lo sarà – una mina vagante della prossima sessione di calciomercato estiva. È un trequartista ma può fare anche la seconda punta, il falso nueve e l’esterno di fascia: insomma è un jolly offensivo. Ma non finisce qua: ha estro, fantasia, corsa e salta l’uomo (lo ha dimostrato anche contro la Nazionale Italiana nella semifinale degli Europei). E non sorprende che tutte le big europee lo vogliano!

Dani Olmo, la prossima sarà la tua estate: il talento del Lipsia nel mirino delle big europee

Lipsia, Dani Olmo, calciomercato

Stiamo parlando di Dani Olmo, talento spagnolo classe 1998. Il calciatore, merito di un ottimo Europeo, si è fatto conoscere in tutta Europa e ha mostrato le sue qualità ed il suo potenziale. Ma l’ex Dinamo Zagabria ha ancora notevoli margini di miglioramento e il salto in una big europea sarebbe di necessaria importanza per farlo esplodere completamente.

LEGGI ANCHE: Sabatini svela un clamoroso retroscena su Milinkovic-Savic: la notizia

Sullo spagnolo c’è già il Barcellona che lo segue da tempo ormai, ma secondo le ultime indiscrezioni avanzate dalla Bild, avrebbero effettuato dei sondaggi informativi anche le due squadre di Manchester, ovvero United e City. Se dovesse essere così, ricorderebbe un po’ la rivalità e la lotta negli ultimi giorni di mercato della scorsa edizione di calciomercato per poter acquistare Cristiano Ronaldo.

Staremo a vedere, quel che è certo è che il talento spagnolo è atteso al grande salto: dove lo scopriremo a breve.

Impostazioni privacy