Photo Michele Nucci/LaPresse May, 2, 2021 Bologna, Italy soccer Bologna vs Fiorentina Acf - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Renato Dall Ara stadium In the pic: President and owner of Fiorentina Rocco Commisso PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xMichelexNucci/LaPressex
Sono già giorni caldi in casa Fiorentina. Vlahovic molto probabilmente lascerà Firenze, a gennaio o a giugno prossimo, e Commisso con la dirigenza si sta già guardando intorno per rimpiazzarlo.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club viola dovrà fare tanto sul fronte offensivo già nella finestra di gennaio.
La Fiorentina deve fare molto perchè Italiano vuole un esterno offensivo di peso che sarebbe dovuto arrivare in estate. I nomi più caldi sono quelli di Faivre, seguito molto attentamente dal Milan nei mesi scorsi, e soprattutto Domenico Berardi, che ha manifestato da tempo la voglia di cambiare aria.
Per quanto riguarda l’attaccante centrale, la viola dovrà fare sicuramente qualcosa perchè Kokorin andrà via perchè non sarà riscattato. Quindi c’è bisogno di un giocatore che faccia il vice Vlahovic per questi ultimi 6 mesi del serbo in Toscana.
I nomi più caldi sono quelli di Scamacca, sempre dal Sassuolo, e di Borja Mayoral dalla Roma.
This post was last modified on 23 Ottobre 2021 8:38
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…