Inter-Juventus%2C+le+ultime%3A+Allegri+con+un+dubbio%2C+Inzaghi+senza+il+Tucu
rompipalloneit
/2021/10/24/inter-juve-probabili-formazioni/amp/
News sul Calcio

Inter-Juventus, le ultime: Allegri con un dubbio, Inzaghi senza il Tucu

Published by

Inter-Juve non è una sfida già decisiva, lo hanno sottolineato anche i due allenatori, ma indubbiamente stasera a San Siro ci si gioca moltissimo. Allegri deve continuare la risalita in classifica, Inzaghi non deve lasciare il Milan a +8 e perdere il treno per il primo posto. Entrambi i tecnici, però, hanno ancora dei dubbi da sciogliere sulla formazione corretta da schierare per vincere il delicatissimo match.

Inter Juve Formazioni

Inter-Juve, Inzaghi ha solo un dubbio

Dopo la sconfitta con la Lazio, la squadra nerazzurra si è subito rialzata con una vittoria fondamentale in Champions. La gara con lo Sheriff ha mostrato un Vidal in ottima forma, al punto che Inzaghi non sa se schierare l’ex Barcellona o Calhanoglu. Il cileno ha esperienza per affrontare queste sfide, soprattutto contro la Juventus che l’anno scorso ha fatto soffrire con un suo gol. Anche Dimarco brama per una maglia di titolare, o ai danni di Perisic o Bastoni come terzo di difesa. Mantiene qualche chance da titolare anche Vecino, ma l’uruguagio molto probabilmente verrà utilizzato a gara in corso.

PROBABILE INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Allegri Juve Chiesa

Inter-Juventus, Allegri deve scegliere la difesa

Allegri è tornato: solo vittorie nelle ultime partite, tutte con un gol di scarto. La Juventus cinica, spietata e maledettamente concreta, che non si vedeva da tempo, è finalmente tornata. Dybala dovrebbe partire alla panchina, anche perché si tratta della prima convocazione dopo l’infortunio. Chiellini dovrebbe essere titolare, con Bonucci e De Ligt che si giocano l’altro posto, con l’olandese leggermente favorito. Sulle fasce torna a destra Cuadrado, giocatore fondamentale per Allegri, il quale consente al colombiano di avere meno compiti difensivi con questo modulo.

PROBABILE JUVENTUS: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Chiesa.

This post was last modified on 24 Ottobre 2021 11:06

Lorenzo Alutto

20 anni, appassionato di calcio e scrittura. "Il calcio è la cosa più importante tra le cose meno importanti." - Arrigo Sacchi

Published by

Recent Posts

Che regalo per Juric, l’Atalanta prepara il grande ritorno

L'Atalanta prepara il grande ritorno, che regalo per Ivan Juric. Tra otto giorni l'Atalanta farà…

16 Agosto 2025

Rivoluzione Roma, va via anche lui: cambia tutto in attacco

Cambia tutto nell'attacco della Roma, va via anche lui: rivoluzione tra le fila dei giallorossi.…

16 Agosto 2025

Torino, quanti attaccanti per Baroni: ma chi gioca? E poi c’è Elmas…

Adesso che è tornato anche il capitano Zapata, il neo-tecnico granata ha un'ulteriore questione da…

16 Agosto 2025

Lazio, la cessione che sblocca il mercato: Sarri ha dato il via libera

Sarri può sorridere, arriva la cessione che sblocca il mercato: il tecnico toscano ha dato…

16 Agosto 2025

Il dopo Lookman lo prende… il Milan: Allegri soffia l’attaccante all’Inter

Chivu lo avrebbe voluto all'Inter come alternativa a Lookman, ma l'attaccante va al Milan. Alla…

16 Agosto 2025

Napoli-Juve, sfida totale per il talento della Premier: i dettagli

Napoli-Juve è un match che supera i confini del calcio giocato fino ad arrivare agli…

16 Agosto 2025