Sei qui: Home » News sul Calcio » L’amichevole di lusso per ricordare il più forte di tutti: la notizia!

L’amichevole di lusso per ricordare il più forte di tutti: la notizia!

Sarà un’amichevole organizzata fra due delle squadre che hanno avuto l’onore di poter avere nel proprio organico uno dei più forti – se non il più forte – nella storia del calcio: Diego Armando Maradona. A quasi un anno dalla sua scomparsa, “El Pipe De Oro” sarà dunque omaggiato così: un’ottima onorificenza che solo i più grandi possono vantare!

L’amichevole per ricordare Maradona: in campo Barcellona e Boca Juniors

Maradona, amichevole, Barcellona

Un scelta che sorprende un po’ tutti ma che ci voleva: in fondo uno come Maradona nasce ogni cent’anni! E allora, due sue ex quadre, Barcellona e Boca Juniors, scenderanno in campo per omaggiarlo nel migliore dei modi: tramite un’amichevole.

LEGGI ANCHE:  UFFICIALE - Ederson è un nuovo giocatore dell'Atalanta: cifre e dettagli

Questo quando? In particolare, il 14 dicembre sarà la giornata decisa, o meglio: dedicatagli. Sarà un’evento tutto dedicato alla grande leggenda: non a caso l’amichevole si chiamerà la “Maradona Cup“. Le due squadre saranno di scena allo Stadio Msool Park a Riyadh, in Arabia Saudita.

Infine, la partita, per tutti gli appassionati e gli amanti del “Pipe de Oro“, sarà possibile vederla su Barca Tv e in streaming su Barca Tv+.

LEGGI ANCHE: Fair Play Finanziario, una società italiana rischia la sanzione!