
Playoff Mondiali 2022
Negli ultimi giorni è giunta la notizia secondo cui, David Beckham, ex stella del panorama calcistico, avrebbe accettato l’offerta dei qatarioti per diventare l’immagine dei Mondiali del 2022.
Le critiche da parte degli attivisti per i diritti umani non sono mancate. Difatti, come riporta il Corriere della Sera, questi avrebbero accusato l’ex campione di essersi prestato a un’operazione di ripulitura dell’immagine dell’Emirato.
Beckham, Mondiali Qatar, Amnesty InternationalParole dure anche da parte di Amnesty International che, per un modello del calibro di Beckham, non faranno di certo piacere.
Altri, addirittura, insistono col dire che si sia “venduto l’anima”, nonostante sia, da tempo, riconosciuto come un fermo sostenitore dei movimenti omosessuali, abbracciando volentieri lo status di icona gay.
Come risaputo, in Qatar, l’omosessualità è reato. Considerando la scelta fatta da Becks, è lecito dunque pensare che la disapprovazione di molti continuerà a farsi strada ancora a lungo.
LEGGI ANCHE: Roma, brutte notizie per Mourinho: si allungano i tempi di recupero del giocatore!
This post was last modified on 25 Ottobre 2021 17:04
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…