CADIZ, SPAIN - SEPTEMBER 23: Frenkie de Jong of FC Barcelona is shown a red car by the referee Carlos del Cerro Grande during the La Liga Santander match between Cadiz CF and FC Barcelona at Estadio Nuevo Mirandilla on September 23, 2021 in Cadiz, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Oltre al danno anche la beffa. Si potrebbe descrivere così il fine settimana del Barcellona. Il club catalano, che già da tempo vive un periodo nero, sta facendo i conti con una sfilza di infortuni. Oltre ai già noti infortuni di Pedri, Ousmane Dembele e Martin Braithwaite, è Frankie de Jong ad unirsi alla lista degli indisponibili di Ronald Koeman.
de Jong, Barcellona, infortunio (Photo by David Ramos/Getty Images)
L’olandese, come riporta il Daily Mail, ha lasciato il campo a causa di uno stiramento al tendine del ginocchio destro, durante il match che ha visto trionfare il Real Madrid ne El Clásico.
L’entità dell’infortunio non è stata ancora resa nota ma, analizzando il tweet postato dai blaugrana, con ogni probabilità, l’ex Ajax resterà ai box per un bel po’ di tempo:
“Il recupero detterà il suo ritorno“.
POTEBBE INTERESSARTI: Dalla Spagna, Conte è pronto a firmare per un top club!
This post was last modified on 25 Ottobre 2021 18:33
La Juve continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo: può arrivare dalla Grecia e…
Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…
La Juventus si gode il ritorno di un super Bremer ma deve anche pensare a…
Juventus-Inter può essere già uno snodo cruciale per la stagione nerazzurra e per il suo…
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…