ROME, ITALY - OCTOBER 20: Maurizo Sarri during coach of Lazio speaks during the press conference at Formello sport centre on October 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La sconfitta contro il Verona è pesante e la Lazio prende una decisione importante: squadra in ritiro a Formello, così potrà preparare le partite contro Fiorentina e Atalanta.
Al termine della gara Maurizio Sarri ha parlato della decisione presa dalla società: “Sono inaccettabili certe prestazioni dopo aver mostrato competitività in gare come quelle contro la Roma e l’Inter. E’ un’analisi da fare a livello collettivo e individuale, ognuno deve guardarsi dentro e capire cosa succede. Queste sono gare in cui è difficile avere un’idea anche di quelle che sono le prestazioni individuali. C’è poco da salvare, abbiamo fatto il contrario di quello che avevamo programmato. Abbiamo perso lucidità”.
This post was last modified on 25 Ottobre 2021 8:44
Si avvicina un altro rinnovo in casa Fiorentina. Dopo quello di Moise Kean, arrivato a…
Al Milan avrebbe fatto comodo già in estate, ma l'affare è solo rimandato. Tare accontenterà…
Non si riesce proprio a trovare pace con queste Nazionali. A farne le spese adesso…
Questa sera, Israele proverà a fermare gli azzurri a Debrecen. In attacco, per gli avversari…
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…