Inter, Dumfries verso l’addio a gennaio, c’è già il nome del sostituto

Spunta il nome di Nahitan Nandez per l’Inter sul mercato di gennaio. Va ricordato come l’uruguaiano abbia in mano una sorta di promessa da parte del numero del Cagliari, Giulini. Una specie di patto: in caso di nuova opportunità a Cagliari troverebbero il modo di lasciarlo partire.

Tottnheam Nandez
Inter, Nandez, mercato

Il club è tra due fuochi: da un lato non può arrendersi per Denzel Dumfries, per il quale sono stati investiti 12,5 milioni di euro solo due mesi e mezzo fa. Dall’altro, è giusto anche cominciare a guardarsi intorno. Dumfries rischia di fare la fine di Valentino Lazaro, acquistato nell’estate 2019 per 22 milioni, nel gennaio successivo fu mandato in prestito al Newcastle, dopo aver fallito diverse occasioni concessegli da Antonio Conte. E il duo Marotta-Ausilio lavorò per regalare all’allenatore un giocatore pronto all’uso come Ashley Young.

Per Simone Inzaghi potrebbe accadere la stessa cosa, con un giocatore pronto e che già conosce la Serie A come Nahitan Nandez, che dal canto suo sposerebbe molto volentieri la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy