LONDON, ENGLAND - JULY 11: Jack Grealish of England lies injured following a challenge by Jorginho of Italy as Bukayo Saka, John Stones, Harry Kane and Kalvin Phillips of England complain towards Match Referee, Bjoern Kuipers during the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)
L’ultima idea in casa Liverpool, stando a quanto riportato da Mirror, sarebbe quella di portare ad Anfield una delle più grandi sorprese di Euro2020. Si tratta di Kalvin Phillips, protagonista in positivo dell’Europeo dei Three lions.
Il giocatore, attualmente in forza al Leeds, è corteggiato, già da tempo, anche dal Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.
Phillips, Liverpool, Manchester United
Le notevoli prestazioni del giocatore hanno fatto lievitare sensibilmente il prezzo del cartellino. Difatti, la valutazione del centrocampista si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di sterline. Il Leeds resta, però, aggrappato ancora alla speranza di vedere il proprio beniamino per diversi anni ad Elland Road.
Per il calciatore si tratterebbe di alzare ulteriormente l’asticella, puntando probabilmente a quella che potrebbe essere l’ultima vera chiamata per un top club.
LEGGI ANCHE: L’allenatore del club spagnolo rischia grosso: domani la decisione del club!
This post was last modified on 27 Ottobre 2021 23:28
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…