ROME, ITALY - OCTOBER 24: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sarebbe dovuto rientrare a breve il calciatore della Roma, ma a quanto pare il ritorno è ulteriormente slittato. E questo per l’ennesima volta! Parliamo di Chris Smalling, il quale è alle prese con il millesimo infortunio da quando è alla Roma. E i tempi si allungano ancora!
È già al secondo stop stagionale il difensore inglese ex Manchester United. Come riporta Sky Sport, si dovrà aspettare la sosta delle di metà novembre per vederlo calpestare i prati degli stadi di tutta Italia. O almeno così si spera.
LEGGI ANCHE: Napoli-Bologna, succede di tutto: proteste in campo
L’infortunio che lo sta tenendo ai box è una lesione ai flessori e attualmente è alle prese con la riabilitazione che, però, sta risultando più lunga del previsto. Necessarie dunque almeno altre due settimane per farlo tornare fra i convocati Mourinho.
Sicuramente dovrà saltare gli impegni con Cagliari, Milan e Venezia. Insomma, sfide importanti per continuare ad inseguire la qualificazione in Champions!
This post was last modified on 28 Ottobre 2021 22:50
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…