Napoli-Bologna, succede di tutto: proteste in campo

Napoli in assoluto controllo nella sfida contro il Bologna valevole per la decima giornata di campionato. 2-0 il risultato alla fine del primo tempo: la migliore risposta possibile in vista della vittoria del Milan contro il Torino. Ma attenzione alle polemiche: numerose proteste in campo e Var in azione al Maradona!

Napoli, calcio di rigore con proteste: i dettagli

Un evento che ha scombussolato un po’ tutti quanti al Maradona! Al minuto 41 del primo tempo infatti, è stato assegnato un calcio di rigore per la formazione partenopea. In particolare, l’arbitro Serra è stato richiamato al Var per un tocco di mano in area di Medel.

Inizialmente il direttore di gara aveva intravisto e fischiato per un fallo commesso da Osimhen ai danni proprio dell’ex Inter, ma al Var si è ricreduto ed ha sorprendentemente ribaltato la sua decisione inziale!

Non son servite a nulla le proteste di tanti calciatori del Bologna fra i tanti De Silvestri e proprio Medel. Entrambi infatti son stati ammoniti e, successivamente, Insigne si è presentato dal dischetto e finalmente, ha realizzato il rigore, dopo i 3 recenti sbagliati.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, fari puntati sulla stella del Sassuolo: la situazione

Impostazioni privacy