BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 03: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid looks on prior to the La Liga Santander match between RCD Espanyol and Real Madrid CF at RCDE Stadium on October 03, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Continuano le polemiche sull’utilizzo del Var, in Italia e all’estero, questa volta a parlare è stato Carlo Ancelotti.
L’allenatore del Real Madrid ha parlato della questione durante la conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro l‘Elche.
Queste le parole di Ancelotti sul Var:
“Sono convinto che sia una buona invenzione e che abbia sistemato alcune cose, come il fuorigioco. Sul fallo di mano si sta trovando piano piano la giusta quadra. Le polemiche esistevano già prima, ma col Var sono migliorati tanti aspetti del calcio“.
Commento contro tendenza quello dell‘ex Milan, sopratutto dopo le recenti polemiche avvenute nel derby d’Italia.
Ancelotti ha poi parlato anche di Benzema, che non ci sarà contro l’Elche.
Per il calciatore nessun infortunio. Il giocatore però oggi ha accusato un leggero affaticamento alla coscia, che il Real Madrid non vuole trasformare in qualcosa di più grave. Da li la scelta di lasciare a riposo uno dei giocatori più utilizzati della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Retroscena Koeman: l’ha confessato il presidente del Barcellona!
This post was last modified on 29 Ottobre 2021 20:10
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…