Il Bologna perde, ma per Mihajlovic arriva una notizia fantastica!

Purtroppo il suo Bologna è crollato sotto i colpi del Napoli. 3-0 il risultato finale della partita in cui il Napoli si è dimostrato nettamente superiore alla squadra di Mihajlovic. Eppure per il tecnico serbo questa potrebbe essere una giornata da ricordare. Una giornata unica: l’allenatore è diventato a soli 52 anni già nonno!

Mihajlovic, la sconfitta del suo Bologna cancellata da una fantastica notizia: è diventato nonno!

Mihajlovic, nonno, nipote

Lo ha comunicato ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Bologna Sinisa Mihajlovic, ma già si sapeva. La notizia era di giornata, ma l’ex calciatore di Inter e Lazio ha voluto ricordarlo appena ne ha avuta l’occasione.

Si anche perché un evento del genere non capita tutti i giorni, ed è qualcosa da ricordare e da vivere intensamente: se pensiamo che qualche mese Sinisa lottava fra la vita e la morte e ora può festeggiare un giorno come questo… beh questo è il bello della vita, nella sua quintessenza più pura!

Le sue dichiarazioni nel post partita: “La sconfitta? Difficile da accettare, ma comunque non rovinerà uno dei giorni più belli della mia carriera, anzi della mia vita! Questa partita resterà sempre dentro di me perché ogni volta che festeggerà il compleanno della mia nipotina mi ricorderà questa partita. Per questa ragione ho chiesto ai ragazzi di regalarmi un altro sorriso“.

LEGGI ANCHE: Dopo Napoli-Bologna arriva la notizia straordinaria per Dries Mertens!

Impostazioni privacy