FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Marcelo Brozovic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In casa Inter è tempo di rinnovi. Dopo quello di Lautaro Martinez, ormai ufficiale, dovrebbero arrivare le firme di Barella e Brozovic. Per il primo, la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, mentre per il croato c’è qualche problema in più.
Gli agenti del giocatore, infatti, non potranno lasciare la Croazia e venire in Italia per problemi personali. L’incontro in programma in questi giorni, dunque, sarà rinviato. I nerazzurri vorrebbero comunque chiudere il rinnovo entro Natale, magari sfruttando la sosta di novembre.
LEGGI ANCHE: Juve, non solo Tchouameni: pronte due alternative
This post was last modified on 29 Ottobre 2021 14:38
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…