BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 17: Ronald Koeman, Head Coach of FC Barcelona looks on prior to the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Valencia CF at Camp Nou on October 17, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Joan Laporta è intervenuto durante una conferenza stampa. Il presidente del Barcellona ha parlato del ritardo nell’esonero di Koeman. Laporta ha ammesso:
“È vero, avremmo potuto decidere prima di esonerare Koeman, mi assumo io stesso tutte le responsabilità. Se guardiamo i risultati, dopo la conferma di Koeman abbiamo battuto la Dinamo Kiev e il Valencia, ma come ho detto la situazione ormai era insostenibile. Eravamo alla deriva“.
Il nuovo allenatore scelto dalla società è Sergi Barjuan, tecnico del Barcellona B. Questa è chiaramente una scelta transitoria in attesa di trovare l’accordo con un nuovo allenatore per più tempo. Su tutti il nome in pole position per la panchina blaugrana è Xavi che allena da diversi anni in Qatar l’Al-Sadd. Lo spagnolo dovrà prima rescindere il suo contratto con i qatarioti è poi potra tranquillamente sedersi sulla panchina del Barcellona.
LEGGI ANCHE: “Sarà il nuovo Guardiola” che elogio di Dani Alves!
This post was last modified on 29 Ottobre 2021 19:42
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…