MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 29: Ole Gunnar Solskjaer, Manager of Manchester United acknowledges the fans prior to the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Villarreal CF at Old Trafford on September 29, 2021 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Manchester United non sta vivendo un grande momento. La sconfitta molto pesante con il Liverpool ha fatto arrabbiare i tifosi dei Red Devils che hanno addirittura lasciato lo stadio in anticipo. Inoltre, sembrava ci fosse stato un battibecco tra Pogba e Solskjaer, subito smentito dal giocatore francese, prima, e dall’allenatore oggi.
“Penso che le critiche colpiscano tutti, ne avevo parlato la scorsa settimana ed è una cosa con la quale gli allenatori di alto profilo devono convivere. Sono concentrato come sempre, ma non posso accettare le bugie. Non leggo i social ma Paul è venuto da me molto arrabbiato. Ci aspettiamo le critiche e alzo le mani per la prestazione che non è stata buona. E ti aspetti di sentirne di ogni, ma non mi aspetto né accetto quando si inventano bugie sui giocatori e su di me”.
LEGGI ANCHE: Dure critiche per Nedved! Agnelli lo difende
This post was last modified on 29 Ottobre 2021 15:59
I destini di Milan e Juventus si intrecciano nelle ultime ore di mercato: i due…
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…