Football Summit Awards 2021: nominata 45° minuto

FOOTBALL SUMMIT AWARDS 2021

45° MINUTO NOMINATA NELLA CATEGORIA “TOP FAN ENGAGEMENT”

La start-up, leader nell’intrattenimento digitale sportivo, in corsa per un premio al Social Football Summit 2021

Lunedì 15 e martedì 16 novembre 2021 si tiene allo Stadio Olimpico di Roma la quarta edizione del Social Football Summit, la kermesse internazionale dedicata alla Football Industry e all’innovazione nel mondo del calcio. L’evento, che si svolge in modalità ibrida tra dirette streaming e incontri in presenza, premia le eccellenze della industria del pallone, dentro e fuori dal campo, con i Football Summit Awards: 12 riconoscimenti per altrettante categorie.

Quest’anno, a contendersi il premio nella categoria “Top Fan Engagement”, c’è anche 45° Minuto, l’app che ha rivoluzionato l’intrattenimento durante le partite. A distanza di un anno dalla nascita, 45° Minuto vanta oltre 300mila installazioni e più di 10mila partecipanti connessi durante ogni quiz, con oltre 110mila euro di montepremi distribuiti. A sfidarla, per il “Top Fan Engagement Award”, ci sono due tra le aziende più quotate nel football entertainment internazionale: Sorare e Seyu.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara Pasquale Madonna, CEO di 45° minuto – di questo importante traguardo, raggiunto tra l’altro in così poco tempo. Il Social Football Summit è, da anni, uno degli eventi di riferimento della nostra industria, capace di intercettare le sensibilità del momento e stimolare la crescita di realtà come la nostra. Nel ringraziare gli organizzatori per la nomination, ci impegneremo a mettere a frutto quanto di buono riusciremo a portare a casa da questa esperienza”.

Impostazioni privacy