Massimiliano Allegri, Torino / Fußball, Italien, Serie A 2015/2016, Juventus Turin - FC Carpi / PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxSUI filippoxalfero Massimiliano Allegri Torino Football Italy Series A 2015 2016 Juventus Turin FC Carpi PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxSUI filippoxalfero
Federico Chiesa non ci sarà nella partita contro il Verona. L’attaccante non partirà per la trasferta di questo weekeend. Brutta notizia per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori questa stagione.
Inizio complicato per l’esterno italiano che, tormentato dagli infortuni, non riesce a trovare continuità in questo inizio di torneo.
Chiesa quindi resta a Torino a causa di un affaticamento muscolare.
Grave defezione per i torinesi, ora la guida dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Paulo Dybala.
Assieme all’ attaccante a Torino resteranno anche Kean, De Sciglio e Ramsey. Rientro possibile invece per Federico Bernardeschi, uscito per infortunio nel corso della partita contro l’Inter. Smaltito l’infortunio alla spalla che lo aveva costretto a lasciare il campo prima del dovuto.
This post was last modified on 30 Ottobre 2021 8:19
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…