EMPOLI, ITALY - OCTOBER 27: Aurelio Andreazzoli manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on October 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Durante la consueta conferenza stampa dopo Sassuolo-Empoli, match vinto dagli ospiti, Aurelio Andreazzoli ha parlato anche della Juventus. Naturalmente, l’allenatore dei toscani si è soffermato maggiormente sulla partita di oggi:
“Non avevamo mai trovato la vittoria in rimonta e questo vale molto perché quando senti una partita che ti sfugge tra le mani e fai di tutto per ribaltare la situazione, anche con gli episodi contro (un autogol e un salvataggio sulla linea), poi non è semplice. La gara, giocata con una grande squadra sotto l’aspetto tecnico è stata giocata alla pari, a me la squadra è piaciuta. Quando porti una gara a casa così è un motivo di esaltazione. E per chi ha il mio ruolo è una goduria vedere esultare i calciatori ed essere pieni di felicità, cose che altre volte non eravamo riusciti a ottenere, perché salvo pochissime eccezioni, la squadra è sempre stata sul pezzo”
Sul club allenato da Massimiliano Allegri, agguantato dall’Empoli a 15 punti, ha detto:
“Il paragone con la Juve lo lascerei da parte, perché penso non c’entri niente. Rimaniamo sui punti e penso siano interessanti, è un buon bottino che non ci deve far stare tranquilli ma ci deve dare soddisfazione, ci deve far capire che l’interpretazione ci porterà dove vogliamo arrivare”
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Juventus, ennesime critiche: le parole del noto conduttore
This post was last modified on 31 Ottobre 2021 19:33
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…