Argentine forward Lionel Messi gets emotional during a press conference, PK, Pressekonferenz to explain his version of the reasons for his departure from Barcelona FC in Barcelona, Spain, 08 Augut 2021. Messi addresses press conference ACHTUNG: NUR REDAKTIONELLE NUTZUNG PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xAndreuxDalmaux GRAF1092 20210808-1fe67c555f71f9a091b7eb5110b79c18436bf5bc
Lionel Messi risponde a Joan Laporta. Il presidente del Barcellona ha dichiarato nelle scorse settimane che gli sarebbe piaciuto da parte dell’argentino un atto d’amore come quello di giocare gratis per i blaugrana.
In merito Messi ha replicato: “Ho fatto tutto il possibile per restare. Nessuna persona in nessun momento mi ha chiesto di giocare gratis. Mi hanno chiesto di abbassarmi lo stipendio del 50% e l’ho fatto senza problemi. Eravamo a disposizione per aiutare il club e la voglia mia e della mia famiglia era quella di restare a Barcellona. Nessuno mi ha chiesto di giocare gratis e mi sembrano fuori luogo le parole del presidente. Mi hanno ferito perché non c’era necessità di dire quelle cose. Sono cose che devono far pensare e che possono generare dei dubbi che io non merito”.
This post was last modified on 1 Novembre 2021 11:05
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…