MILAN, ITALY - MAY 12: FC Internazionale coach Antonio Conte shouts to his players during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Antonio Conte nelle prossime siederà ufficialmente sulla panchina degli Spurs e stando a quanto riportato da SportMediaset.it sarebbe guardando in serie A per l’imminente mercato invernale. Il tecnico salentino chiederà infatti al club inglese uno sforzo importante per rinforzare la rosa già in questa sessione di mercato.
Il primo obbiettivo è Dusan Vlahovic che dopo aver rifiutato il rinnovo con la Fiorentina è al centro del mercato delle big europee. Nei giorni scorsi Joe Barone e Daniele Pradè sono stati avvistati a Londra per un meeting con i vertici degli Spurs, dove hanno sicuramente toccato l’argomento Dusan.
Conte poi starebbe pensando a tre calciatori che conosce molto bene come Brozovic, Bastoni e De Vrij che ha già allenato all’Inter e di cui conserva un bel ricordo, inoltre potrebbe approfittare della situazione contrattuale del croato.
Per il centrocampo inoltre non è da escludere un ritorno di fiamma per Franck Kessie che era stato cercato già in estate da Paratici.
This post was last modified on 1 Novembre 2021 15:15
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…