BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini smiles at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Gasperini è sempre più esaltato dalle prestazioni che il suo centrocampista sta continuando ad offrire. Non solo è stato in grado di adattarsi velocemente all’idea di calcio del tecnico italiano – situazione davvero rara – ma continua a fornire prestazioni di qualità su prestazioni! E il suo nome altro non può essere che quello di Teun Koopmeiners.
Si pensava che avesse bisogno di adattamento, di capire il calcio italiano prima e quello di Gasperini poi, avendo giocato solo ed esclusivamente per l’Az in precedenza. E invece, Koopmeiners sta stupendo tutti, persino l’allenatore piemontese!
E allora non possono che stupire le dichiarazioni che il tecnico ne ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole: “È un giocatore ancora giovane ma ha grande personalità. Sta crescendo notevolmente ed era arrivato con grandi credenziali. Sarà un leader dell’Atalanta del futuro e anche adesso nel presente è un giocatore molto importante per noi“.
LEGGI ANCHE: Il Napoli punta il top player del Torino: i dettagli
This post was last modified on 1 Novembre 2021 22:24
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…
Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…
Un bomber svincolato potrebbe arrivare al Milan per affiancare Santiago Gimenez nell'attacco di Max Allegri.…
Nuovi stravolgimenti si registrano nel nome di Calhanoglu e dell'Inter, per quanto riguarda la fuga…