Napoli, novità Osimhen: le ultime sulle sue condizioni

Il centravanti del Napoli Osimhen è stato vittima recentemente in di un infortunio che non gli ha permesso di partecipare al derby campano fra Salernitana-Napoli. Son arrivati però degli aggiornamenti in merito alle sue condizioni.

Osimhen, quando potrà tornare? Tutto sul suo infortunio

Osimhen, Napoli, infortunio

È arrivato l’aggiornamento sulle condizioni dell’attaccante, le ha riportate La Gazzetta dello Sport. Attualmente il nigeriano dovrà iniziare la fisioterapia e successivamente dovrà lavorare per qualche giorno a parte – quindi salterà la trasferta di Varsavia di Europa League contro il Legia -, però, giorno dopo giorno, Osimhen verrà monitorato dallo staff medico del Napoli e si verificherà se effettivamente ci saranno dei miglioramenti.

Se, come si spera, ci saranno, allora si vedrà se il calciatore riuscirà a riunirsi col gruppo squadra per preparare il prossimo impegno di campionato, quello contro l’Hellas Verona. L’obiettivo del Napoli, com’è ampiamente capibile, sarà quello di recuperare il centravanti in questa settimana. Ma se non ce la dovesse fare, l‘intenzione del club partenopeo è quella di impedire la partenza con la Nazionale nigeriana.

Vedremo gli aggiornamenti, sicuramente la Nigeria rischia di perderlo.

LEGGI ANCHE: Gasperini elogia il suo calciatore: “Sarà il leader del futuro!”

Impostazioni privacy