Milan, Pioli: “Non dobbiamo pensare ad altre partite, domani è il crocevia finale. Ci crediamo”

Pochi istanti fa è terminata la conferenza stampa di Stefano Pioli in occasione della partita dentro o fuori di domani sera, a San Siro, contro il Porto. Una vittoria potrebbe riaprire il discorso qualificazione, anche se rimarrebbe molto complicata. Una sconfitta o un pareggio, significherebbe dire addio al sogno ottavi.

Milan, Pioli, conferenza

Le parole dell’allenatore del Milan

Sulla partita: “Non dobbiamo pensare ad altre partite, domani è il crocevia finale. Ci crediamo, abbiamo le qualità per interrompere questa striscia negativa di risultati. Poi possiamo stare qui a dire che meritavamo di più, è vero, ma siamo a zero in classifica. E ora abbiamo una partita per sistemarla. All’andata abbiamo sbagliato tante situazioni, dovremo concentrarci per fare qualcosa di diverso. Poi sappiamo cosa ci aspetta domenica prossima, ma sarà un’altra situazione”.

Sulle polemiche di Roma: “Io credo anzitutto a una cosa. Che noi abbiamo vinto a Roma perché abbiamo giocato meglio e abbiamo perso a Porto perché abbiamo giocato peggio. Credo a questo e penso a questo, non ad altre situazioni che non posso controllare”.

Sulla punta titolare: “Dobbiamo fare ancora la rifinitura, deciderò dopo l’allenamento di oggi pomeriggio”.

Il rinnovo tanto atteso: “Quando il tuo lavoro viene riconosciuto è una cosa importante, sono molto contento del rapporto che ho con il club, con i miei dirigenti. Siamo tutti convinti di poter lavorare insieme, bene”.

LEGGI ANCHE: Juve, crisi senza fine: Allegri coinvolge uno specialista

Impostazioni privacy