Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Stefano Pioli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Pochi istanti fa è terminata la conferenza stampa di Stefano Pioli in occasione della partita dentro o fuori di domani sera, a San Siro, contro il Porto. Una vittoria potrebbe riaprire il discorso qualificazione, anche se rimarrebbe molto complicata. Una sconfitta o un pareggio, significherebbe dire addio al sogno ottavi.
Sulla partita: “Non dobbiamo pensare ad altre partite, domani è il crocevia finale. Ci crediamo, abbiamo le qualità per interrompere questa striscia negativa di risultati. Poi possiamo stare qui a dire che meritavamo di più, è vero, ma siamo a zero in classifica. E ora abbiamo una partita per sistemarla. All’andata abbiamo sbagliato tante situazioni, dovremo concentrarci per fare qualcosa di diverso. Poi sappiamo cosa ci aspetta domenica prossima, ma sarà un’altra situazione”.
Sulle polemiche di Roma: “Io credo anzitutto a una cosa. Che noi abbiamo vinto a Roma perché abbiamo giocato meglio e abbiamo perso a Porto perché abbiamo giocato peggio. Credo a questo e penso a questo, non ad altre situazioni che non posso controllare”.
Sulla punta titolare: “Dobbiamo fare ancora la rifinitura, deciderò dopo l’allenamento di oggi pomeriggio”.
Il rinnovo tanto atteso: “Quando il tuo lavoro viene riconosciuto è una cosa importante, sono molto contento del rapporto che ho con il club, con i miei dirigenti. Siamo tutti convinti di poter lavorare insieme, bene”.
LEGGI ANCHE: Juve, crisi senza fine: Allegri coinvolge uno specialista
This post was last modified on 2 Novembre 2021 12:54
Musah-Napoli, sull'affare piomba un terzo incomodo: 30 milioni di euro sul piatto per chiudere la…
Ieri in casa Milan si è finalmente tirato un sospiro di sollievo, poiché la trattativa…
La Premier League è stata scombussolata dal Napoli, ora è pronto l'affondo sul talento della…
Il Bologna ingaggia un nuovo centrocampista. Vincenzo Italiano può sorridere. Battuta la concorrenza del club…
Il Manchester United ormai ce l'ha con Dusan Vlahovic: dopo il no all'acquisto, gli strappa…
Il gioiellino difensivo dell'Atalanta è nel mirino del club del compagno di nazionale Tonali: un…