SEVILLE, SPAIN - AUGUST 28: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid looks on prior to the La Liga Santander match between Real Betis and Real Madrid CF at Estadio Benito Villamarin on August 28, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
I 3 punti guadagnati ai danni dello Shakhtar Donetsk non sono bastati al Real Madrid per rendere soddisfatti i tifosi blancos.
Ancelotti, Real Madrid, fischi (Photo by David Ramos/Getty Images)
Carlo Ancelotti ha parlato, nel post gara del match di Champions, della partita disputata dai suoi uomini e dei fischi uditi a sprazzi durante la sfida:
“Abbiamo iniziato la partita in modo aggressivo, ma dovevamo essere più efficaci. Ho fatto solo due sostituzioni perché con Carvajal volevamo evitare problemi, così ho messo Nacho per controllare di più quella fascia. Karim, invece, era un po’ stanco. Mi sono scusato con i ragazzi per non aver apportato molte modifiche a gara in corso, per esempio Marcelo ha trascorso 40 minuti a riscaldarsi. So che da questo punto di vista il mio lavoro è molto brutto e molto complicato. Conosco molto bene l’atmosfera qui. Il pubblico pretende molto da noi e questo ci motiva. Siamo partiti bene ma poi siamo stati poco aggressivi in difesa. Trovo positivo che i tifosi ci sveglino con i fischi, non succede nulla“.
POTREBBE INTERESSARTI: Argentina, convocazione a sorpresa per il giovane giocatore della Juventus!
This post was last modified on 3 Novembre 2021 23:33
Due giornate e abbiamo già una vincitrice, almeno secondo l'algoritmo. Una classifica che non vi…
Grande novità per i tifosi, la prossima settimana sarà trasmesso il big match di Champions…
La sosta per le nazionali è giunta al termine, i giocatori sono rientrati nei rispettivi…
Il pupillo di Allegri ai tempi della Juventus si avvicina all'Atletico Madrid di Diego Simeone.…
Alle giuste condizioni sarebbe rimasto all'Inter, ma il club ha deciso di lasciarlo andare. L'ex…
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…