Atalanta, come stanno Pessina e Toloi: le ultime

Piano piano l‘Atalanta sta recuperando tutti i suoi calciatori. Recentemente infatti ha recuperato Demiral, ma non è l’unico. In particolare a breve potranno davvero tornare altre due pedine fondamentali per Gasperini: Pessina e capitan Toloi.

Atalanta, a che punto son i recuperi degli infortunati? Tutto ciò che c’è da sapere

Atalanta, Pessina, Toloi

Ha voluto dare un aggiornamento Tuttosport sulla situazione degli infortunati e dei loro recuperi in casa Atalanta. In particolare, il quotidiano si è voluto soffermare su di Pessina e di Toloi.

Tutta l’attenzione è posta sul centrocampista: Pessina infatti corre sul campo già da qualche giorno e potrebbe anche anticipare di qualche giorno il suo rientro in campo. Tutto dipenderà da Gasperini. Anticiparne subito il rientro o aspettare la sosta per recuperarlo e averlo al 100% per gli impegni con Spezia e Young Boys?

LEGGI ANCHE: Gazidis sul Milan: “Vado orgoglioso soprattutto di una cosa”

Per quanto riguarda invece l‘altro campione europeo Toloi, lui molto probabilmente non dovrebbe esserci contro il Cagliari. Però dovrebbe recuperare senza problemi durante la sosta ed essere anche lui disponibile per le ultime sfide del 2021. Vedremo, sicuramente Gasperini morde il freno, anche perché alla fine rimarrebbero ai box solo più Gosens e Hateboer.

Impostazioni privacy