Marsiglia-Lazio formazioni ufficiali: Out un big, Sarri cambia a centrocampo

Europa League gruppo F al via alle 21.00 la quarta giornata, partita di cartello quella tra Lazio e Marsiglia.

Lazio che dopo le prime 3 gare si trova seconda a 4 punti, un punto in più proprio del Marsiglia, occasione ghiotta per allungare e avvicinarsi al passaggio del turno.

In porta ci sarà il solito Reina. In difesa linea a 4 con Acerbi e Luiz Felipe a comandare, Al centro del campo spazio ancora per Basic, il metronomo sarà Lucas Leiva. in attacco Felipe Anderson e Pedro a supporto di Immobile.

Immobile
Immobile in maglia Lazio

Sampaoli, tecnico dei francesi, tra i pali sceglie ancora Pau Lopez, aria di derby per l’ex portiere romanista. Linea a 4 in difesa con Saliba a comandare le operazioni. Affidate a Guendouzi e Kamara le chiavi del centrocampo. Unica punta l’ex Napoli Milik. Alle spalle del Polacco Payet cercherà di aprire la linea difensiva biancoceleste.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Guendouzi, Kamara; Under, Payet, Lirola; Milik. Allenatore: Jorge Sampaoli

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri

Impostazioni privacy