Milan-Kessiè, svolta in arrivo: i dettagli

Il Milan di Pioli sta continuando a stupire in campionato. Il lavoro della società negli ultimi anni è stato davvero esmeplare, con Maldini che non solo è riuscito a scovare grandissimi talenti a buon prezzo come Theo Hernandez, Tomori, Bennacer, Leao e lo stesso Maignan.

La cosa più importante è stata sicuramente quella di mettere sempre al primo posto il Milan e non le richieste dei calciatori sui rinnovi.

Gli ultimi esempi sono stati quelli di Calhanoglu e Donnarumma, che non volendo abbassare le pretese di ingaggio, sono partiti a zero, creando forse un danno economico al club, ma sicuramente non un danno morale.

Infatti Maldini con quell’atto ha dimostrato come i giocatori vanno e vengono e possono essere sempre sostiuiti, quello che rimane è il Milan.

Kessiè Milan rinnovo

Lo stesso potrebbe accadere per Kessiè. Ecco le parole di Maldini prima del match di ieri con il Porto: “Ne stiamo parlando da tanto, ci sarà l’occasione di incontrarci per l’ennesima volta con il suo agente e decideremo in tutta serenità” .

Il dialogo c’è ma questo rinnovo sembra essere sempre più lontano.

LEGGI ANCHE: Caos AIC, si rischia lo sciopero: la situazione

Impostazioni privacy