Napoli, Osimhen recupera? Le parole di Giuntoli

Osimhen recupera per la prossima giornata di campionato o è ancora troppo presto? A tutti questi dubbi, ha risposto il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, il quale ha parlato in occasione della sfida di Europa League Legia Varsavia-Napoli. Come ben si sa, salta sicuramente la sfida di questa sera, ma recupererà per il Verona?

Osimhen e il suo rientro: Giuntoli dice tutto!

Osimhen, Napoli, Giuntoli

Il Napoli spera di averlo il prima il prima possibile. Quest’anno finalmente si sta vedendo il suo potenziale: già 9 reti in 12 presenze stagionali fra campionato e Europa League per l’attaccante. In una parola: imprescindibile. Il Napoli senza di lui fatica, lo si è potuto notare con la Salernitana quanta difficoltà ha avuto.

A rincuorare i tifosi ci pensa Giuntoli, il direttore sportivo del Napoli. Le sue parole: “Osimhen? Vediamo domani, pare sia una roba leggera, oggi s’è allenato ma aspettiamo“. Dichiarazioni che fanno rasserenare i tifosi del Napoli: a quanto pare, potrebbe già essere recuperabile per il Verona, almeno per la panchina. I napoletani sorridono – e anche i nigeriani.

LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Roma-Bodo Glimt: alcune novità per Mourinho

Impostazioni privacy