Spunta un nuovo nome per la panchina del Newcastle: la notizia

Dopo i vari nomi accostati alla panchina del Newcastle, tra cui Brendan Rodgers, José Mourinho e Paulo Fonseca, Unai Emery avrebbe rifiutato l’incarico da manager. A riportare la notizia è il quotidiano inglese Mirror.

Lo stesso giornale, inoltre, vede in questo momento Eddie Howe, ex allenatore del Bournemouth, come favorito per la guida dei Magpies, in veste di traghettatore fino al termine della stagione.

Newcastle, Howe, panchina

L’allenatore del Villarreal, plurivincitore della UEFA Europa League, ha voluto ringraziare la famiglia del patron Fernando Roig per il sostegno ricevuto:

Non importa quanto rumore ci fosse ieri in un altro paese, all’interno del club c’era trasparenza e lealtà con la famiglia Roig e con la mia squadra, e per me è la cosa più importante. Il Villarreal è la mia casa e sono impegnato al 100%. Per questo ho comunicato a Fernando Roig la mia decisione di voler continuare a far parte di questo progetto per l’impegno e il rispetto che percepisco dalla società e dai miei giocatori, che è reciproco“.

POTREBBE INTERESSARTI: Real Madrid, la reazione di Ancelotti ai fischi del Bernabeu

Impostazioni privacy