MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Davide Calabria, Rafael Leao, Fikayo Tomori, Zlatan Ibrahimovic (obscured), Olivier Giroud and Sandro Tonali of AC Milan celebrate with fans after their sides victory in the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante francese ha parlato di Pioli, del suo rapporto con Ibrahimovic e del derby che andrà in scena domenica.
Al suo primo anno in Italia, il campione del Mondo, ha fino ad ora realizzato 4 gol in Serie A. Tra questi la rete siglata al Torino che ha regalato tre punti fondamentali ai rossoneri.
Queste le dichiarazioni del classe 1986 sul tecnico ed il suo compagno di reparto:
“Pioli trasmette forza positiva, ma non soltanto questo. Sa stare vicino ai giocatori e se ha qualcosa da dire, lo dice. E tatticamente è molto bravo perché sa anche adattarsi agli avversari. Dovrebbe migliorare in inglese e francese. Scherzo, il suo francese è buono.
Ho un rapporto normale con Ibra e c’è un buon dialogo. Forse all’esterno appare diverso, come se fosse concentrato solo su se stesso, ma non è affatto così con chi lavora con lui ogni giorno”.
Domenica il Milan affronterà l’Inter in un match che potrebbe essere molto importante in ottica scudetto. Giroud è intervenuto così sulla stracittadina:
“L’Inter ha tanti giocatori di alto livello e il collettivo è molto buono. Però abbiamo il destino nelle nostre mani. Se facciamo quello che sappiamo fare, possiamo vincere. Sarebbe bello staccare i nerazzurri di 10 punti in classifica”
This post was last modified on 5 Novembre 2021 10:55
L'Inter rinuncia al giocatore, favorendo l'inserimento della Juventus. Chivu saluta il pupillo: presto a disposizione…
In casa Juventus scoppia una polemica, legata alla dirigenza bianconera: è l'agente di Weah a…
Il calcio Bari è in lutto: il tesserato Matthias Verreth ha subito la morte prematura…
In apparenza tutto tranquillo, ma sotto la superficie qualcosa si muove: Haaland al Real Madrid…
Donnarumma in bilico: il PSG stringe per Chevalier, United e City osservano Il Paris Saint-Germain…
La Juventus non ha ancora trovato l'accordo con il club parigino per riportare Kolo Muani…