Italiano in conferenza: “Gara difficile. Non ci saranno condizionamenti per lui!”

Alla vigilia della gara tra Juventus e Fiorentina, in programma domani alle ore 18:00, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa.

Il tecnico viola ha parlato della forza dei bianconeri ed inoltre ha detto la sua su Vlahovic, parlando del possibile condizionamento dovuto alle voci di mercato.

Fiorentina
Fiorentina

Queste le parole di Italiano:

“Nel bene o nel male la Juve è sempre una squadra che ha qualità e che non muore mai e si è visto in Champions. È una squadra che arriva con una fiducia diversa rispetto alle precedenti partite di campionato. Loro hanno qualità in avanti davvero pazzesche, con giocatori veloci e tecnici. Contro una squadra del genere dovremmo essere perfetti“.

Il pensiero su Vlahovic

Il mister ha commentato la situazione relativa al centravanti serbo:

“Stiamo parlando di un ragazzo che ha già fatto 8 gol in 11 partite. In qualche gara non siamo riusciti a servirlo bene. Non sarà condizionato da situazioni fuori dal campo perché dà sempre l’anima per la squadra. Rincorre tutti e quando i compagni sono in possesso cerca di dettare il passaggio. Quando un attaccante arriva da una tripletta è in fiducia.”

Impostazioni privacy