TURIN, ITALY - MARCH 06: Adrien Rabiot of Juventus celebrates with teammate Dejan Kulusevski and Aaron Ramsey after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on March 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juventus sta già pensando al mercato di gennaio con i possibili acquisti ma anche agli esuberi presenti in rosa. Secondo il Corriere di Torino, infatti, la dirigenza bianconera sarebbe in contatto con gli agenti di Aaron Ramsey per risolvere il suo contratto.
Tra il gallese e i bianconeri, non è mai scattata la scintilla. Complici i troppi infortuni del centrocampista e anche le dichiarazioni non bellissime verso la Juventus, durante i ritiri con il Galles. Per questo, la Juve sarebbe pronta a risolvere il contratto ma senza concedere una buonuscita, al contrario della richiesta di Ramsey e dei suoi agenti.
LEGGI ANCHE: Atalanta, rinnovo importante in arrivo: contratto fino al 2025
This post was last modified on 5 Novembre 2021 15:54
Kim Min-jae rappresenta un profilo importante per il calciomercato di Inter e Milan: la verità…
Il Chelsea può concludere un nuovo trasferimento in Serie A: l'attaccante può arrivare in Italia…
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…
Il Como è inarrestabile sul mercato, in arrivo un'altra spesa: per il nuovo portiere due…