Il noto opinionista si sbilancia: “Vlahovic mi ricorda questi due calciatori!”

Domenico Marocchino, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato di una tematica molto importante della Fiorentina: Dusan Vlahovic. Secondo quanto detto dal noto opinionista il giocatore serbo è un calciatore eccezionale:

“Caso Vlahovic ai miei tempi? E’ cambiato tutto. Il perché sarebbe un discorso molto lungo, ma c’è stato uno sviluppo, un modo di gestire le competizioni troppo diverso per fare dei paragoni. Vlahovic è comunque un giocatore diverso, una via di mezzo tra Cavani e Paolo Rossi. Non è rissoso, è pulito… Via a gennaio? Dipende dalla politica della società, dalla gestione di potere di grossi club e da tanti fattori. Tutto viene placato dal denaro… Se i viola volessero puntare ai primi 2 o 3 posti non avrebbero dovuto cedere neanche Chiesa e Bernardeschi”

Dusan Vlahovic, Fiorentina, Serie A

Inoltre, ha parlato anche della partita tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la squadra viola di Vincenzo Italiano:

“Allegri ha un lavoro molto difficile da fare, mentre di Italiano posso solo parlare bene. La Fiorentina è una squadra dinamica, allegra e che diverte. Molte hanno giocatori a cui piace ricevere il pallone sui piedi, mentre la squadra di Italiano dà sempre soddisfazioni nel bene e nel male”

TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Fiorentina, si pensa al dopo Vlahovic: trovato sostituto!

Impostazioni privacy